DECORATORE TORINO

Il DECORATORE a differenza del solito imbianchino (colui che si limita a tinteggiare una superficie) è  un professionista che conosce tutte le tecniche di decorazioni murali esistenti.

Il DECORATORE ha fatto corsi e continua costantemente ad aggiornarsi per rimanere sempre informato.

Il DECORATORE dal preventivo alla fine dei lavori si preoccuperà di mostrarvi tutte le varie tecniche di decorazione, consigliarvi sui colori, al fine di rendere unica la vostra abitazione.

COSA FA IL DECORATORE

Il decoratore parte dalla semplice tinteggiatura e arriva a vere e proprie opere d’arte.

Passando da molteplici tecniche di decorazione.

All’accettazione del preventivo il decoratore alla data concordata si occuperà prima di tutto della copertura dei pavimenti, degli infissi e degli arredi al fine di non recare alcun danno agli stessi.

Dopodiché si comincerà in genere con la tinteggiatura dei soffitti poi in base alle lavorazioni che ha scelto il cliente, si comincerà con la preparazione delle pareti con la stuccatura o rasatura ove necessita, il passaggio del primer e la lavorazione.

PERCHE’ SCEGLIERE NOI?

Giuseppe Farina ha le competenze che servono per portare al termine ogni tipo di decorazione.

Nel corso degli anni mi è capitato più volte di vedere lavori di altri (alcuni davvero meravigliosi altri decisamente meno).

Ho cercato di pensare cosa interessa al cliente e ho capito che il cliente sono io stesso. Si sono io perché se chiamo un professionista che deve decorarmi casa io pretendo la perfezione, la pulizia (anche personale) , l’educazione.

Vedo decoratori magari all’ora di pranzo completamente pieni di materiale su tutto il corpo e non capisco come ci si possa ridurre cosi

Nei miei lavori non si usa la fretta (con la fretta si fanno solo disastri) chi corre sicuramente non cura il particolare.

Nei miei lavori non si usa la fretta , IO curo il particolare!